giovedì 13 giugno 2013

21.9 un classico in chiave moderna



 
21.9 un brand made in italy che con la sua nuova tendenza ha ridato vita ad un classico in chiave moderna.

Stiamo parlando del famosissimo braccialetto tennis che è un simbolo di amore eterno, poiché con la sua chiusura a scomparsa e il susseguirsi delle pietre non appare né l'inizio né la fine del bracciale.
 
Il brand 21.9 è il risultato della tecnologia nanoceramica colorata che ha così dato vita a ben 15 basi differenti tra cui poter scegliere da abbinare ad 11 colori di pietre colorate, per poter personalizzare il proprio bracciale fino a 60 combinazioni!
 
Sono diventati in pochissimo tempo la novità dell'estate poiché riescono ad accontentare tutti gli stili dai più classici a quelli più sportivi, abbinandoli dal costume all'abito da sera!

 
 
 
 
 


Vi lascio con una piccola curiosità, l'origine del nome tennis dato al braccialetto.
  
Durante una partita di tennis agli US Open del 1987, la famosa tennista americana Chris Evert perse un costoso bracciale, chiese quindi al giudice di gara di poter sospendere l'incontro finchè il gioiello non fosse stato ritrovato e così andò; a seguire durante la conferenza stampa, involontariamente lo denominò il mio tennis bracelet, da cui diceva di non separarsi mai. E da qui l’origine.

e allora zero parole..... solo colore!!!

www.21punto9.com

Nessun commento:

Posta un commento