venerdì 1 marzo 2013

Gossip time ;) ..... Chiara Biasi

Chiara Biasi, la bellissima e famosissima fashion blogger, da Pordenone si è trasferita nella mia bellissima terra ...... la Puglia ;) .
E' stata lei stesso ad annunciarlo sul suo blog comunicando di aver iniziato a scartare scatoloni e pacchi.
La bella Chiara si è trasferita a Trani ed ammette (in un intervista sul sito socialchannel.it) che per lei non è stato affatto facile avendo vissuto sempre al nord e avendo una mentalita abbastanza nordica.
E ora vi chiederete ma perchè questa scelta?


E' una scelta fatta con il cuore..... si avete letto bene ..... con il cuore.
Tutta "colpa" del suo fidanzato Oscar Branzani calciatore da poco tesserato dall'Andria (squadra della mia città :P ).
.....e allora che dire?! 
Benvenuta Chiara ;)


3 commenti:

  1. Trani è una splendida città, e a parer mio potrebbe essere più semplice per un settentrionale abituarsi al nostro mare, al nostro sole, al nostro CALORE e al meraviglioso panorama che offre il lungomare di Trani, piuttosto che per un meridionale abituarsi al grigiore e alla freddezza della gente settentrionale. ;)

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Manuela per noi del sud è più difficile abituarsi ai modi di fare, alle temperature ecc..... ma c'è anche da dire che purtroppo noi qui siamo di mentalità un pò chiusa :(
    E comunque sono convinta che con l'arrivo della bella stagione Chiara avrà modo di apprezzare sempre più il nostro sud ;)

    RispondiElimina
  3. Mamma mia Manuela questi luoghi comuni hanno rotto veramente stufato.Ti farebbe piacere se ti venisse continuamente ricordato della criminalità organizzata,degli sbarchi di clandestini,della malasanità e della disoccupazione presenti più al sud che al nord?apri la mente!

    RispondiElimina