mercoledì 16 gennaio 2013

Espressino Time?!






Oh yes!! ..... si lo sò il nome è strano, ma cercavo qualcosa che mi rappresentasse e devo ammettere che niente come questo nome mi rappresenta visto che questo 2013 è iniziato (nel vero senso della parola) con questa strana, continua ed insolita voglia (visto che non bevo neanche caffè)!


Dopo aver spiegato il nome di questo strano blog passiamo a me J. Sono Mariagrazia ho 23 anni e vivo nella splendida Puglia …. Adoro la moda e fin da piccola ho un ossessione per le borse e gli orecchini, non posso uscire di casa senza di essi!!!!!



Ho deciso di aprire questo blog, dopo aver seguito e straseguito vari blog e fashion blog, ed ora voglio dire un po’ la mia su questo fantastico mondo chiamato Moda e su tutte le mie altre passioni che scoprirete piano piano ;)



Ed ora Espressino Time ;)

4 commenti:

  1. Ciao Mariagrazia, il tuo commento mi ha fatto molto piacere. Ti auguro di migliorare e crescere con il tuo blog, dedicagli tempo e questo ti ripagherà vedrai! Un grande in bocca al lupo,
    Camilla di www.the-fashion-mix.com

    RispondiElimina
  2. Eccomi! Grazie per la visita che ricambio volentieri...Tanti auguri per questa nuova avventura! Riguardo ai consigli, ti posso dire che sono d'accordo con Camilla...Un blog può non sembrare, ma in realtà richiede tempo e passione....In bocca al lupo ;)

    RispondiElimina